lunedì 11 giugno 2012

UN COSTUME PLUS SIZE E TANTA SOLIDARIETA'

Oggi anche se non vado al mare, mi sono svegliata di buona lena per parlarvi di una cosa importante e di un marchio: Evha Eva Intimo Oversize. Accidenti, spesso è davvero difficile trovare un reggiseno che sostenga e valorizzi un decolletè importante, o comunque soddisfare il desiderio di indossare completini seducenti e raffinati. Ripiegare al cotone basico con la spallina da "zaino invicta delle medie" non è una gran botta di autostima, tantomeno pensare che per noi diversamente longilinee esistano solo maxi coulotte nere in microfibra (si ok, sono comodissime, ma fanno scappare anche il più enfoyè..termine di nuovo conio). Evha Eva è un brand giovane e stravagante, nato nel 2010 grazie ad un'irrefrenabile voglia, e diciamo tutte in coro "grazie", di creare un'intera collezione di intimo dedicata alle donne curvy e plus size. Reggiseni, slip, reggicalze, baby doll, bustier, parigine. Raso, pizzo e persino piume! Evha Eva coccola anche le spose con una linea candida e sofisticata e le bellezze al bagno. Appunto, a proposito di Vamos a la playa oh oh ooooo,guardate un pò il costume che la mitica Elisabetta, creatrice del brand, ha realizzato per la Guapita! Lo trovo originale e fresh: reggiseno bianco, costume arancione e gonnellino in voille multicolor abbinato. Quando mi è arrivato, l'ho subito provato, poi, complice il brutto tempo e la stagione delle piogge monsoniche delle ultime settimane, ho tardato con il mostrarvi le foto. Beh eccolo...et voilà ( badate anche alla confezione nera con particolari in raso rosso..roarrr..so sexy).







C'è un'ulteriore ed iportantissima ragione per cui oggi vi sto parlando del brand Evha Eva Intimo Oversize: la solidarietà. Elisabetta ha proposto ad alcune Italian Curvy Bloggers, di aderire ad un'iniziativa lodevole.





Con questo coupon, spendendo almeno 50 euro da Evha Eva, avrete il 10% di sconto. L'importo dello sconto ottenuto verrà interamente devoluto agli abitanti di Cavezzo, uno dei comuni dell'Emilia più colpiti dal sisma. Io ci sto. Con una piccola somma c'è un doppio regalo: uno per voi, e uno per quella gente, così forte e così umile e fiera.

 Potrete richiedere il codice per ottenere lo sconto inviando la richiesta entro il 30 giugno al mio indirizzo di posta elettronica: eleonora.lanzetti@gmail.com oppure sulla mia pagina Facebook Guapita Tondita FB.

Ovviamente Evha Eva ha un sito aggiornatissimo e una sezione dedicata allo shop on line..non avete che da scegliere http://www.evhaevaintimooversize.com./

Un bacione Guape, alla prossima!

9 commenti:

  1. Ciao Guapita, questo costume è originalissimo e, anchese preferisco i bikini, nonostante la panzetta, questo modello è raffinato. Poi a te sta benissimo, che fisico tonico! Fai palestra?Ti seguo sempre, il tuo blog è curatissimo. Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, prima di tutto grazie per i complimenti che girerò ovviamente a Evha Eva per la creazione originale che ha pensato per me, secondo capitolo, sport: attualmente non sto facendo molto movimento complice il lavoro e gli impegni famigliari, ma in passato sono stata una nuotatrice e, in allenamento, era prevista anche tanta palestra, perciò i tessuto sono abbastanza tonici, tranne sull'addome, lì ci sarebbe ancora da lavorare parecchio..ti bacio e tks to follow..alla prossima

      Elimina
  2. davvero molto carino questo costume/abito da bagno, ti dona molto e mi piace la stoffa che hai scelto per il volant. mi hai fatto morire con la storia dello zaino invicta delle medie lol... anche il mio bikini dopo le variazioni per via del mio generoso decolleté ora mi soddisfa particolarmente tanto che ora esiste il modello 'diva' hehe che consiglio a chi è particolarmente prosperosa come me... magari lo posterò a breve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow un bikini con il tuo nome??cavoli come la Kelly di Hermés..si si sono molto soddisfatta, ecco non lo posso usare per fare i 400 stile libero, ma per una festa in spiaggia è quello che ci vuole!!

      Elimina
  3. uhhh che bellooooo favoloso :D mi piace moltissimo anche il colore

    RispondiElimina
  4. Molto molto carino! In effetti il costume da bagno è un problema che affligge parecchio, sempre quegli elastici sega rotolini, che odio!
    Questo è molto bello invece così come è bella l'iniziativa per l'Emilia!

    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie alessandra, una bella iniziativa e belle creazioni!

      Elimina
  5. molto carino :) La storia delle spalline come zaino invicta mi stava facendo morire dalle risate ahahha sei troppo simpatica :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. autoironia sui solchi che le maxi spalline invicta lasciavano sulle spalle..roba da voltaren poi!ciao bella!

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!