lunedì 30 luglio 2012

MILANO, SUSHI TIME E ROMANTIC '70

Ultima domenica di luglio, Milano è deserta. Qualche turista accaldato con cappellino a visiera larga d'ordinanza e macchina fotografica al collo lungo il naviglio pavese. Io e Marco Guapito siamo partiti presto questa mattina, volevamo goderci un pò di frescura. A Milano? Direte voi. Si, perchè il 29 di luglio a Milano si gira benissimo. Niente caos, clacson impazziti, tram carichi a rischio esplosione. Nemmeno la gente c'è, i battaglioni composti e  nevrotici che corrono frenetici a prendere il metrò. Avevamno in programma per il nostro anniversario (4 anni da guapy fidanzati) di concederci la solita abbuffata al sushi preferito e poi passeggiare per i soliti 16 km per smaltire. Metà programma è stato rispettato. Abbiamo parcheggiato a due passi contati dal ristorante (perchè i posti auto pullulavano, anche questo è un semi miracolo estivo) e abbiamo passeggiato lungo il naviglio aspettando che si facesse ora di "mettere le gambe sotto il tavolo". Adoro il giapponese e, nonostante io abbia provato diversi ristoranti a Milano, questo di Piazza XXIV Maggio (per chi conosce Milano è sui navigli all'inizio di Corso di Porta Ticinese), il Kaneda, guadagna il gradino più alto del podio (siamo in piena olimpiade!). A fine pasto abbiamo preso, come di consueto, il nostro the verde (freddo, visti i 40 gradi) e ci siamo diretti alla macchina. Tappa: boscoincittà! Oasi di pace e tranquillità in zona San Siro. La pennica è d'obbligo! E ora il mio look domenicale: ho indossato un gonnellone in cotone effetto denim used che trovo bellissimo ed estramemente comodo (anche se lunghissimo e ampio), una t shirt out shulder acquistata la scorsa settimana da A.J Melloy con stampa "polaroid d'antan", infradito in gomma con dettaglio gioiello e, come al solito, una moltitudine di accessori. Io vi lascio al mio reportage milanese guapite. Alla prossima e fatemi sapere cosa ne pensate. Besitos.



quanto è jolie questa libellula planante sul "davanzale"!

stavo dicendo:"ammazza che caldo!" e il Guapito ha colto il lato glamour del gesto


PHOTO BY GUAPITO WITH LOVE!!!che tenero!!!






My outfit
Maxi skirt: HM
t shirt: A.J. Melloy
bag: Bershka
flip flops: No lita
bangles: La Merletta Design, Coin, Vintage turquoise
necklace: Camaieu
sunglasses: HM

14 commenti:

  1. bellissima la maglietta e adoro il sushi anche io (terrò presente anche questo indirizzo dunque) pero non vedo due tre foto in mezzo perché?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grassie Marged! non si vedono??come? io le visualizzo correttamente..oddio! si comunque il ristorante si chiama Kaneda e in Piazza XIV Maggio a Milano: pesce freschissimo sia a pranzo che a cena, formula all you can eat in diverse "opzioni" a seconda dei tuoi gusti insomma. stra consigliato

      Elimina
  2. ma che bella che sei in queste foto! Mi piace moltissimo la combinazione gonna lunga a tee! La libellula è adorabile!
    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mix gonna lunga e t shirt mi è sempre piaciuto in effetti, forse avrei potuto indossare una zeppa, ma ho preferito la comodità! vero che è carina la libellula?? è anche double face!

      Elimina
  3. Ele queste foto sono fantastiche (complimenti a Marco e al soggetto ovviamente). Mi piace troppo la gonnellona indossata con la t shirt, ti da un look easy ma troppo figo secondo me! E poi che buono il sushi!!!Mi hai fatto venire fame. Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy! si si easy è quello che ci vuole con 40 gradi e un post prandiale in sold out di fresh roll e miura maki!!ehehe un beso

      Elimina
  4. ahahahahahah!! no te gusta el sushi??e mannaggia al calamaro!

    RispondiElimina
  5. Terrò presente l'indirizzo per il mio prossimo giro a milano, anche io amo il sushi. Anche se quelle formule all you can eat sono deleterie... A Bologna quando ci vedono entrare vanno a controllare se in dispensa hanno abbastanza salmone :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha si davvero, questa volta abbiamo mangiato più pesce che roll o nighiri perciò c'era meno riso e ci siamo "ingolfati" di meno. Comunque chissà cosa pensano le signorine "fUJIKO" quando ci vedono mangiare!!?? Almeno una volta al mese (anche due) io ci vado e tutte le volte mi dico:" ordina poco alla volta e poi, semmai, prendi ancora qualcosa, non farti prendere dalla convulsione da barche, roll, yakitory ecc". Non funziona mai!

      Elimina
  6. Tesoro sei sempre bellissima... questa gonna te l'ho vista indossata anche con una canotta e sono sempre più convinta sia splendida ... con la tee mi hai conquistato, come sai adoro le t shirt con stampe disegni o scritte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ange, si vero me l'hai vista indossata venerdì scorso con la canotta fuxia fluo!!guarda la adoro, non la metto spesso perchè è davvero lunga e quindi pulisco le scale e le strade di Pavia, ma questa collezione di HM mi era piaciuta particolarmente!

      Elimina
  7. bellissime foto, complimenti :) mi piace molto l'abbinamento che hai fatto con la gonna e la t'shirt :)
    nuova follower, se ti va passa da me ;)
    NailArtStyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anna grazie di esserti aggiunta alle guapite, alla prossima e passerò subito a vedere che combini!!

      Elimina
  8. stai benissimo vestita cosi! adoro la gonna!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!