giovedì 18 ottobre 2012

BOHEMIAN REDCAP TUTU'



Oggi non riesco a togliermi dalla testa questa canzone. Capita spesso che appena si aprano gli occhi si canticchi qualcosa che poi farà da colonna sonora per tutta la giornata, e così è stato. Nella playlist da "dormiveglia" della Guapy stamattina c'era l'ultimo singolo di Malika Ayane: troppo carina, mi mette di buonumore.

"Tre sono le cose che devo ricordarmi di dire
quando davvero sicura sarò
e lo saranno le mie mani a cui raramente sfuggirai
ma anche se fosse ritrovale
e poi invitami a bere un bicchiere di sole
spiegami senza nemmeno parlare che gusto ha
costringiamo la notte a non fare rumore
abbandoniamoci al giorno, del tutto nuovi"
Malika Ayane

A parte questa parentesi canora, e l'influenza che sta incombendo, sono uscita presto dal lavoro e sono andata con il Guapito a fare una passeggiata in centro per alcune commissioni. Quanto sono belle quelle stradine inconsuete e deserte, silenziose, alle spalle dalle vie alla moda e brulicanti. Vi lascio con qualche scatto del mio outfit...












Photo by Marco Distaso

My outfit
jeggins: Asos
dress tutù: H&M
sweater: Zara
jacket: Top Shop
boots: Replay
bag: Desigual
rings: Glitter
cap: Camomilla

10 commenti:

  1. mi piacciono quei tocchi di rosso spruzzati qua e là :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rosso è il colore dell'inverno per me, ma anche dell'autunno, a piccoli tocchi sempre!il rosso dell'amore per tutte le stagioni invece..eheheh!

      Elimina
  2. Credo che questo outfit sia quello più bello di tutti! Ti calza a pennello, nel senso, sei tu in tutto e per tutto! BELLISSIMA. Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucy, yes yes!! Si, lo stavo giusto scrivendo su Facebook..è un outfit che mi rappresenta un sacco, mi sentivo a mio agio e poi amo quel cappellino e quegli stivali in modo particolare..un bacione alla Lucy!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Francesca!!vero? lo sento proprio mio questo look!

      Elimina
  4. love your red hat and ring! so pretty <3

    love from the NANA girls xoxo

    RispondiElimina
  5. Il cappellino Camomilla è davvero splendido, e il rosso ti dona molto!
    baciotti

    Ale

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!