martedì 30 ottobre 2012

FATEVI I FATTI DI GUAPY: INSTAFOOD E PRE-NATALE

Dicono che il freddo mantiene giovani. Non avrò alcun bisogno di crema anti age allora perché con il freddo becco di questi giorni sono ibernata. Manco fossi Otzi!Via di corsa a tirar fuori dagli armadi i cappotti, le collant pesanti e gli stivali...quando vedo il termometro che scende sotto i dieci gradi..insomma. Ce ne sono 4 belle donne, 4!! Ho già la punta del nasino rosso lampone, e non è colpa del Sangue di Giuda. Anche x questo inizio di settimana ho deciso di non mancare a questo interessantissimo e vitale appuntamento con i miei istanti quotidiani!Ecco i fatti..congelati di Guapy. Alla prossima!!!

Che sweeeet! Teiere, mugs, piattini, sale e pepe, porta tovaglioli..avrei comprato tutto!
Io (fierissima)  e il mio addobbo per l'albero di Natale
Strappo alle regole in redazione: favolosa torta fondente e cocco
proseguono le letture impegnate

Finocchi in pinzimonio. Non posso fare a meno di questo "instafood"
At work vestita come un ferrotranviere chic!
muri e sogni che prendono sempre più forma
scarpine nuove

E' arrivato l'inverno, no l'autunno, no..la Siberia proprio: 30 ottobre 4 gradi e sticapperi!
barrette mon amour. Rossella Brescia quel tuo sorriso con l'addominale scolpito non mi compra, sappilo. Son buone e punto.
Puntatina della mia rubrica su LetteraDonna Ci Piace Curvy. Se volete leggerla qui

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!