giovedì 3 ottobre 2013

OUTFIT CURVY ALLA RINFUSA: JEANS SKINNY E ANKLE BOOTS GLITTERATI

Siamo ad Ottobre. Ma dai? Ebbene, questo mese mi conduce dritta all'assopimento, al letargo. Ed è con questa verve dirompente, e questa condizione di spirito frizzante come una foglia d'acero che si sta rinsecchendo, che affronto le giornate lavorative. Assopimento, confusione e una certezza: voglio riprendere a nuotare, al più presto, perché fa bene al fisico e allo spirito e ti fa uscire dal letargo, fosse solo per quelle quattro ore a settimana. Una volta comunicato ciò al prossimo, cioè a voi ( che vi starete chiedendo che caspita ve ne frega se faccio cinque bracciate a stile o a delfino..come Raul Bova-e qui dopo le recenti gossippate a mezzo stampa vedo già nei vostri occhi la desolazione totale!), vorrei sapere se sono la sola a svegliarmi a fatica, a maledire la sveglia e a vestirmi come capita, alla rinfusa.
E si vede da questo insieme di materiali e colori, di stili e sovrapposizioni che, attenzione bene, non mi dispiace per nulla; basta un jeans skinny Hm+ (favolosi trovati da Hm+ qualche giorno fa, io ve lo consiglio guape tondite perchè non millantano skinnytudine, lo sono davvero, e fino alla caviglia!), una maglia lunga military, un cardy asimmetrico lungo, una maxi sciarpa in seta iper colorata e un paio di ankle boots glitterati (ebbene si signori)!
Gli occhiali da sole me li dovete passare, sempre e comunque. Sono assopita!











Photo Marco Distaso
maglia military: Zara Trf
cardigan nero: Asos Curve
jeans skinny: HM+
sciarpa in seta: Novamood
occhiali: Piazza Italia
ancle boots: Catwalk


24 commenti:

  1. Ma belli 'sti skinny alla caviglia! Peccato che l'HM+ è a 500 km!
    Comunque si Guapa, pure io dormirei fino a maggio prossimo :)

    RispondiElimina
  2. :D sono felice e stupita di aver suggerito io a te questi jeans.

    RispondiElimina
  3. molto carino questo look guapy!
    mi piace un sacco la sciarpa ed anche il modello delle scarpe (però i glitter non li reggo tantissimo) ;)
    baci

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Ma che belli quei jeans!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  5. Voglio quegli ankle boots!!!! *__________*
    Io comunque non conto, dormirei sempre, pure in estate! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' rimasto solo il 39, non so se è il tuo numero:
      http://www.deichmann.com/IT/it/shop/Home-donna/Home-donna-scarpe/00012601111827/Scarpa%20con%20il%20tacco.prod?r=5&c=3&filter_brand=catwalk&filter_heel=all&filter_padding=all&orderby=topseller&st=PRODUCT&filter_cat=Home-donna/Home-donna-scarpe

      Elimina
    2. Addddddddddddorooooooooooo quei Jeans!! Nell' H & M vicino a casa mia non c'è la sezione Curvy... Forse dovrei andare giù a Torino (è uno dei miei sogni: 3 piani di H & M!!!... c'è da perdersi....)

      Elimina
  6. Molto belli i jeans skinny, stai molto bene! Carina la sciarpa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Adoro questi outfit "ad muzzum", sono deliziosi. Se poi sono completati con delle scarpe come le tue, beh.. difficili non amarli!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  8. Oddio ma i boots glitterati sono perfetti per una serata in discoteca! :D :D

    RispondiElimina
  9. Fighe le scarpe glitterate!! Io adoro i glitter! (a piccole dosi, come hai fatto tu!) :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  10. belli i booties Guapy e mi piace anche come ti calza questo jeans, che silhouette!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi booties Guapy, e che silhouette con questi skinny jeans! stai benissimo!

    RispondiElimina
  12. io tra un po' vado in letargo :D
    Comunque alla rinfusa un corno, sei una figa tu, qualunque cosa metti! Poi mi piace il contrasto con il marrone della location, e non ci credo che è casuale! Ammettilo! ahah!
    Un bacino dolce Guapy!
    N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che non c'era nulla di studiato..anche perchè sarei da galera ahahahah. La location? Oddio, adesso muoio dal ridere: è un chiosco chiuso in un parcheggio vicino al lavoro, pensa te! besitosss

      Elimina
  13. Finalmente una persona normale!!!che non si straveste per andare a lavorare,che non indossa borse lussuosissime,marchi costosi e scarpe tacco 12 griffate per sedersi dietro una scrivania al computer.Grazie Guapita!il tuo foulard,i tuoi jeans,la tua maglia sono gli stessi dell'armadio di legioni di donne che come te faticano ad alzarsi la mattina e si mettono davvero il primo pezzo di stoffa che trovano alla rinfusa nell'armadio.Grazie,perché e'questo che accomuna voi fashion bloggers a noi "utenti":la condivisione e il sentirsi vicini in tanti lati dell'esistenza.baci.Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia, bellissimo il tuo messaggio. Hai centrato in pieno il tutto. Amo essere me stessa, sempre, e andare di tutto punto al lavoro non è il mio forte, lo ammetto..tranne in qualche raro caso!:-) Torna preso a trovarmi baciozzi

      Elimina
  14. Bellissime le scarpe! Ne ho adocchiato un paio simile solo che il mio ragazzo non me le ha fatte comprare :(

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  15. Nel complesso mi piace, non mi convincono le scarpe sinceramente, non per i glitter, ma per il modello!

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina
  16. bellissimi gli stivali :) un bacione se ti va partecipa al giveaway su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Awesome and Congratulations! amazing style as always :)

    RispondiElimina
  18. mi piace la parte di sotto dell'outfit ma sopra avrei messo tutt'altro! l'ankle boot glitterato è un capo serale, ci voleva qualcosa di più "glam" a mio avviso ^^

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!