giovedì 17 ottobre 2013

ZITELLE? MACCHE', LE CURVY SEDUCONO I BELLONI DI TURNO

Un consiglio –travestito da acido disappunto- che immancabilmente arriva. Dalla parente di terzo grado o dall'amica, non ha importanza. «Se perdessi quei 10 chili, troveresti il fidanzato». Come se l’ipotetico compagno fosse il dietologo che prova orgoglio e stima solo se dimostri di aver perso il chilo e ottocento grammi dal precedente controllo.

Poi sfogli i giornali e vedi meravigliose marcantonie tutte curve (anche abbondanti, per carità) accompagnate ad adoni e uomini che di brutto, al massimo, possono avere solo le unghie dei piedi! E non sono zitelle conclamate per via dei chili in più. In tal proposito la lista sarebbe lunga, ma cito solo alcune: Adele, Kim Kardashian, le modelle Laura Wells, Crystal Renn, Tara Lynn, l’attrice Lena Dunham o la cantante dei Gossip Beth Ditto ultra corteggiata, da donne.
Mi direte: «Certo, loro sono famose, cicce di serie A». Posso affermare il contrario: ho sondato il terreno in alcuni gruppi social pro curvy e la fotografia che ne esce è molto interessante. C’è Eleonora, pr Manager di Milano, videogiocatrice incallita e fidanzata con un ragazzo di 10 anni in meno. Segni particolari? Bello e innamorato. C’è Lory, simpatica viareggina che ammette, scoppiando a ridere e senza peli sulla lingua: «Ho avuto tra le mani uomini davvero avvenenti; mi è capitato di guardare un ragazzo con cui stavo mentre era nel letto ed essere incredula».
Continua a leggere su LETTERA DONNA


3 commenti:

  1. ma certo che seducono! La bellezza non si vede sulla bilancia a parere mio!!! Ti aspetto da me se ti va! bacio giuly
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  2. io qualche figo l'ho sedotto nella mia vita, ma poi tenerselo è noioso, gli uomini belli sono troppo autoreferenziali haha... almeno parlando in generale, se si trova il bello inconsapevole (ma non privo di autostima, che è altra cosa) allora si fa bingo!

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!