lunedì 25 novembre 2013

CURVY OUTFIT: AMO IL CUOIO, IL MARRONE-FUXIA E VEDERE IL MONDO

Io amo l'inverno quando mi regala giornate di sole inaspettato. Tu sei già pronta con la pelle del muflone sintetico con la quale coprirti, e invece, guarda un po', puoi permetterti anche solo un cappottino di lana sfoderato (che fa molto fraticello cistercense!).
Io amo tante cose in questo periodo:
Amo il Borgo basso di Pavia, la mia città, e questa location, quella della Lavandera dal Burg (la lavandaia del borgo) con i colori nitidi e puliti.
Amo vedere finalmente il mondo. Questa esige una spiegazione: ho ritirato da tre giorni gli occhiali da vista nuovi, grandissimi, con una montatura particolarmente importante; li amo alla follia, sono il completamento della mia faccia. Ci vedo!
Amo i pois, o pallini, su questo vestito di Rossella Carrara che non metto mai: da quando l'ho acquistato è la seconda volta. Mi piace sentirmi Minnie, a modo mio.
Amo indossare i calzettoni di lana sopra le collant colorate; se fanno capolino dallo stivale ancora meglio.
Amo il cuoio negli accessori: il suo odore, il color coloniale, il fatto che si sporchi e mi piaccia ancora di più. Amo gli zaini e, neanche a farlo apposta, sono tornati di gran moda. Ne presi uno circa otto anni fa: lo trovai in un negozio vintage on line, di Docksteps, capientissimo e foderato in scozzese rosso-verde.




E poi, beh, amo i nuovi progetti, le conoscenze proficue, i sorrisi regalati senza interessi, le braccia aperte e tese verso me, una spalla sulla quale appoggiarmi, andare a letto stanca sapendo di aver prodotto qualcosa di buono, aver scoperto una pizzeria vicino casa che merita l'asporto almeno una volta ogni dieci giorni; amo i complimenti inaspettati, le lettrici (e lettori) di questo spazio strambo, il mio cane che esige cibo in continuazione e le coperte spesse.










My outfit:
cappotto: Kitana by Rinascimento
vestito: Rossella Carrara
stivali: Il Sellaio
zaino: Docksteps vintage
cintura: Oltre
collant: Calzedonia
orologio: Chronotech

27 commenti:

  1. dots dress :) carinissimo e carinissimi anche gli accessori !
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carino questo outfit, colorato e spiritoso!
    Così anche l'inverno sembra meno cupo!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo contrasto di colori, bel look!
    baci :)

    RispondiElimina
  4. No bè, calze coloratissime, calzettoni e stivali, vince di brutto! XD

    RispondiElimina
  5. Ma sei davvero deliziosa con questo look.. e sbagli a non indossare questo abito, sei una Minnie in versione romantica! :)
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  6. molto carino il vestito!!! ti aspetto da me

    New post .http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/easy-wear-ma-sempre-trendy-con-hundred-pieces-smallable/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  7. La bag *.*
    The Water Lilies
    New winter post...http://wp.me/3rJAI
    A presto. Baci

    RispondiElimina
  8. Io amo il cuoio, il marrone-fuxia, vedere il mondo... e il tuo vestito <3

    www.gomitoloblu.com

    RispondiElimina
  9. ma è proprio bello quel tocco fucsia ripreso anche dalla collana, illumina tutto :)

    RispondiElimina
  10. tanti colori e tanta allegria! un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Stai molto bene! E poi hai un viso così bello, una pelle stupenda! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucy, il trucco fa miracoli. La mia pelle a dire il vero soffre tantissimo in questa stagione, ma io cerco di mettere sempre la crema e di stendere un velo di fondo così che non si crepi letteralmente!

      Elimina
  12. Bellissima Guapy ! Ti donano un sacco questi occhiali e adoro le calze colorate con gli stivali, mi piace tanto questo look :) baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  13. Un look delizioso che indosserei volentieri anche io! Mi ritrovo molto nel tuo stile e seguiti è un piacere! Lo zainetto è una meraviglia ed anche io amo il cuoio e il suo profumo. E gli occhiali? Ti stanno divinamente!

    www.shoesontheroad.org

    RispondiElimina
  14. Bellissima, adoro il tocco di colore che hai dato all'outfit, mi piace tanto quello zainetto!

    RispondiElimina
  15. Quello zainetto è adorabile, hai visto che hai fatto bene a prenderlo 8 anni fa? Eri già avanti! :P

    RispondiElimina
  16. io amo i tuoi titoli e il modo in cui scrivi! :)

    RispondiElimina
  17. adoro l'accoppiata fuxia/marrone! :)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  18. un post super bello e nelle foto stai benissimo :D
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  19. Amo che tu ami tante cose e ci trasmetti tutto questo amore per le cose belle e semplici :)

    RispondiElimina
  20. Anch'io amo le cose in questo periodo dell'anno e quei bei momenti di sole quando le temperature sono fredde sono fantastici! Poterseli godere poi, il massimo! Stupendo lo zaino!

    RispondiElimina
  21. Che foto stupende, Guapy, vivi in una città stupenda! Anch'io sono per il calzettone di lana sopra i collant, freddolosa come sono :D

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!