mercoledì 5 marzo 2014

PROMOD. DIAMOCI LA MANO GUAPE!

Il numero OTTO è un numero che mi piace molto: basta dargli un piccolo calcetto e farlo sdraiare per far si che sia infinito. Mi piace la forma, la linea, la doppia pancia, il suono, il palindromo.
L'OTTO è un numero a catena, a nodo; una cifra che ti dice:" Vedi che sono forte?". Un po' come le donne, sarà anche per quello (oltre che per ragioni storiche che non sto qui a scrivervi, tanto le conoscete!) che la Festa della Donna è l'8 Marzo.

Allora facciamola noi questa catena: immaginiamo di tendere le mani ad un'amica, ad una collega, o ad una perfetta sconosciuta e mettiamoci davanti alla macchina fotografica o al telefonino. Immortaliamo questo pezzo di catena infinita. L'idea non è venuta a me, no, ma a Promod, la catena fashion francese con diversi punti vendita in tutta Italia.

Fino al 7 Marzo puoi fare una foto (in casa, in ufficio, in un negozio Promod, sul bus, o dove più ti piace), immaginando di tendere le mani ad un'altra donna, e poi caricala sul sito di Promod QUI.

Sarà Promod a farti un regalo (con o senza carta Promod) inviandoti un buono regalo di OTTO euro (senza obbligo minimo di acquisto).





1 commento:

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!