lunedì 14 luglio 2014

FIORELLA RUBINO COSTUMI: INTERO NERO PERCHE' IL FIUME E' WILD

Il lettino composto e pulito, con il telo a fiori coloratissimo, l'occhiale a specchio e l'abbronzatura che nemmeno la barretta di fondente (lucidato, ovvio) può vantare non sono cose che proprio mi appartengono. Figurati il costumino a fascia giallo fluo. No, io mi scotto ragazze e al centro grandi ustioni con la pancia che sembra essere passata dalla piastra del paninaro non ci voglio finire: voglio solo godermi una giornata al fiume, così, nella maniera più selvaggia possibile e con i capelli che hanno fatto un incontro di box thailandese con il pettine e hanno vinto loro!

Quando ho scartato -dal pacco intendo- il costume intero nero con le borchie della nuova linea Beachwear di Fiorella Rubino ho subito capito che sarebbe stato "il mio" costume per tutta l'estate. E' un costume e punto, non ha pretese di essere altro. Per me è comodo, non scopre le magagne, non tira dove non deve e tira (nel senso contenitivo del termine) dove invece è necessario e, nonostante io abbia abbastanza davanzale, sostiene bene anche con le spalline sottili. Codesto costume intero con micro borchie sul profondo scollo avrebbe anche le coppe, ma siccome sono estraibili e io non le sopporto, le ho estratte: selvaggiamente senza costrizioni. Sapete una cosa? Mi piace anche come top, con la gonnellina e il sandalo flat per la passeggiata sul lungo mare-lago-fiume-pozza d'acqua!

E poi sì, ok, la Guapita è rock, è una tipa street ecc ecc. Cosa ci posso fare se voi sotto casa avete le spiagge fighette e pettinatissime e io invece ho sto po-po di roba? Perchè diciamoci la verità: questo posto è stupendo! Sono al Ponte delle Barche di Bereguardo (noi del posto lo chiamiamo così, ma si chiamerebbe Ponte di Chiatte...forse è più appropriato? Chiatte dico? Va beh...), un ponte di ferro e legno che poggia su enormi barche collegate tra loro e che galleggiano sulle acque limpide del Ticino. E' un posto rock di suo con o senza di me.












Tutti i costumi Fiorella Rubino e i capi della linea mare li trovate nei negozi del brand e sullo shop online QUI dove sono già iniziate i saldi! 


Ph Marco Distaso

My outfit:
Costume intero: Fiorella Rubino Beachwear
gonnellina pizzo: Tezenis
bracciali: Terre d'Oriente

26 commenti:

  1. you are so sexy :)
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Bello il costume...
    E grazie per avermi dato un'idea di dove trascorrere le giornate delle mie vacanze milanesi.
    :)
    Un bacione!
    Roby

    RispondiElimina
  3. la gonnellina mi piace assai, bello anche il posto! Il costume in effeti si addice moltissimo al tuo stile e mi piace che abbia una scollatura ampia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti è molto bella come scollatura e lascia parecchio libero il collo :-) Il costume è troppo comodo e credo venga con me in tutti i luoghi e in tutti i laghi! La gonnellina l'ho usata anche in inverno sopra i leggins di pelle...mi piaceva assaie!!! besoss

      Elimina
  4. Costume bellissimo e mi piace anche il gonnellino di Tezenis, è perfetto come pareo!
    Non conoscevo questo "ponte" e devo dire che è un posto interessante!
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona, pensa che questo ponte è finito anche in diversi film...è scenografico in effetti! Grazie dei complimenti :-)

      Elimina
  5. mi hai dato un'ottima idea guapita io uso soprattutto costumi interi li trovo più raffinati
    http://www.pfgstyle.com/2014/07/tour-emozioni-firmate-sanbitter.html

    RispondiElimina
  6. Non so se mi ha lasciato il commento :((

    RispondiElimina
  7. Molto bella la scollatura e mi piace il dettaglio delle borchie

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  8. Il costume intero con le borchie è fighissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. bellissimo costume, ti dona molto!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/on-the-beach-usa-japan/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  10. Questo costume è favoloso! Bellissime foto!

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  11. ciao :D bellissimo il costume ma anche il pareo merita un sacco :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  12. Oh, ma sai che sto costume mi piace proprio?! :P
    Carinissimo il gonnellino!

    RispondiElimina
  13. Il costume è stupendo! E ti sta davvero molto bene! :)

    RispondiElimina
  14. Adoro il dettaglio a pois! :) bello per davvero !

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  15. Mi piace tanto il costume e soprattutto la location delle foto!!

    RispondiElimina
  16. Oh ma che è sta figaggitudine???? Guapy è rock assai, mi piace come ti sta questo costume!! E poi vabbè, chissene del posto, se non hai le spiagge fighette o hai il fiume o lago, l'importante è la tintarella e il relax, no?
    Bellissima comunque, l'ultima foto spacca!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il dettaglio delle borchie del costume :)

    RispondiElimina
  18. Sexissimo questo costume! Mi piace molto il dettaglio borchiato che non cade nel banale come si potrebbe pensare a leggere "nero + borchia".
    Anch'io vorrei regalarmi un costume intero quest'anno...vediamo se riesco!

    bisou
    Greta || In Moda Veritas

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!