martedì 15 luglio 2014

HAI DETTO SALDI? ALLORA SCARPE CHIUSE E FELPE PER ME

Perdere un piede finito schiacciato sotto lo stivale della tipa invasata che ti vuole ciulare da sotto il naso la borsa che avevi puntato, fare interminabili file sino a che una parvenza verdognola simil muschio non faccia capolino sotto i piedi, perdere preziose giornate inseguendo il numero 41 di quel sandalo che non troverai mai (perchè avete tutte il piedone adesso? Spiegatemelo!). Questa è la sintesi dei saldi, non altro. Io non ci penso minimamente a queste torture...e pensare che un tempo, nell'età adolescenziale, mi prestavo anche. Ora no, ho altro da fare e poi in saldo ci sono solo costumi e gonne lunghe come fazzoletti. E qui fa freschino. Non so da voi -lettrici/lettori del Trentino Alto Adige e Val d'Aosta esclusi perchè scontato- ma qui, nell'afosissima Pianura Padana si respira, nonostante sul calendario ci sia scritto Luglio...non si sa mai, visto che dalle condizioni meteo si denota tutt'altro. 
Che cacchio centra sereno-variabile-poco nuvoloso con rovesci temporaleschi e vento che soffia da ovest con i saldi? All'apparenza nulla se non fosse che di mettermi in costume non ci penso e faccio una fatica boia perchè mi viene la pelle d'oca alta mezzo metro e il sole ci ha dimenticati per sempre (ad esempio in questo caso)  e in saldo c'è solo quello, e poi perchè nelle mie vacanze il mare non è in programma. Ho già detto che io e Marco andiamo in montagna, in Alto Adige, a spaccarci di speck e canederli, quindi di abiti fighetti non ce ne facciamo praticamente nulla - e non so nemmeno se ne porterò ivi compresi tacchi- e di costumi da bagno ne basteranno al massimo due per la Spa. E s^, devo rilassarmi e voglio lessarmi dentro l'idromassaggio, ma per questi dettagli vacanzieri ci sarà tempo.

" Ma non hai preso nulla con i saldi?"
"Sì: scarpe - quasi tutte chiuse- e felpe!"















7 commenti:

  1. bellissimi i sandali : )
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Bello tutto, in special modo le felpe, sono belle perche' non sono i soliti modelli. Smuack!

    RispondiElimina
  3. le scarpe che hai comprato all'OVS le avevo viste in una tua foto un paio di giorni fa e mi erano piaciute un sacco

    RispondiElimina
  4. bellissima la felpa con le paillettes! ce ne ho anch'io una molto simile (di mango) e in inverno l'ho messa tantissimo <3

    RispondiElimina
  5. Se può consolarti io nonostante sia in Toscana a 5 minuti dal mare sono con pantaloni lunghi della tuta e felpe. Freddo incredibile, pioggia e quant'altro.
    Ottime scelte e sagge le tue! Le converse con i fruttini sono stupende e mi piacciono molto anche gli ultimi sandali visti su Instagram :D

    bisou
    Greta || In Moda Veritas

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!