martedì 30 settembre 2014

CAPELLI: KIT ANTI CADUTA CONTRO L'ABBANDONO SELVAGGIO DI CAPELLI

Se anche voi come me, e quelle due o trecento migliaia di persone in questo periodo, state combattendo con la caduta dei capelli, e ad ogni spazzolata piangete sul bulbo pilifero versato, sappiate che si può fare qualcosa. Almeno ci si prova.
Io ho sempre sognato una chioma voluminosa, con boccoli definiti ma naturali tipo quelli che ti vengono la sera dopo la giornata passata in spiaggia (senza lavarli, ovviamente); ho sempre lottato contro i miei capellini fini, sottili e facilmente spezzabili. Più me ne prendevo cura e più mi inca...vo!
Poi in questo periodo è una tragedia: ad ogni shampoo mi viene il magone perché so che dopo, sì una volta sciacquato il balsamo, toccherà al pettine a denti larghi l'arduo compito di sciogliere le matasse intrecciate; vedrò capelli interi dalla radice, cadere a terra sulle mie piastrelle color lattementa. Ho provato di tutto: impacchi, fiale, goccine al miglio, argille puzzolenti. Niente!
Mi sono detta:"Ci vuole una cura d'urto!", e si capisce che mi hanno sentita gli amici di Iridiempharma, azienda specializzata nella formulazione di prodotti health care di alta qualità, di cui avevo già avuto occasione di provare diversi prodotti!
Ebbene ora ho un kit: il Kit Anti Caduta Eriis Hair che mi aiuterà per un mese a portare a termine questa missione. 




Il kit è composto da tre prodotti: Shampoo Anti Caduta, Fiale ed Integratori Alimentari, ed equivale ad un mese di trattamento.





Lo shampoo anti caduta riparatore ed energizzante è senza parabeni e senza allergeni, ed è studiato per chi come me, ha capelli fini che tendono a cadere. Non è aggressivo e rispetta l'equilibrio del cuoio capelluto (molti shampoo anti caduta a me ingrassavano parecchio la cute, lasciandomi un effetto capello unto e bisunto che non mi faceva manco uscire di casa!). Contiene Pantenolo e Kapilarine che rinforzano il capello dalla radice alla punta nutrendolo in profondità. Il profumo è piacevole e per niente "chimico" come spesso accade con prodotti simili, e si sciacqua facilmente.













Integratori Alimentari: una selezione di vitamine, minerali e amminoacidi in capsule da assumere giornalmente (1 al giorno), che contribuiscono a mantenere i capelli sani e forti. Sono a base di elementi molto efficaci per la robustezza e la consistenza del capello: biotina, zinco, selenio, cistina e metionina.
14 fiale anti caduta da applicare il contenuto di una fiala a giorni alterni.
Si applicano alla radice dei capelli  (asciutti o umidi) dividendoli in ciocche e distribuire il liquido fino a coprire tutta la superficie del cuoio capelluto. Si massaggia il cuoio capelluto per qualche minuto insistendo sulle aree maggiormente colpite dalla caduta, e non si risciacqua ma si procede con lo styling.

Il trattamento andrebbe ripetuto due volte l'anno, proprio nel periodo di caduta delle foglie, quindi primavera e autunno.
Un consiglio per le "amiche dell'abbandono tricotico": quando spazzolate i capelli non siate aggressive, ma tenente le ciocche come se doveste farvi la coda e iniziate con le lunghezze, altrimenti il capello lascerà per sempre il vostro bulbo!
p.s. Se anche il vostro ometto "sta andando in piazza" c'è anche il cofanetto blu per lui...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!