lunedì 17 novembre 2014

''CON LUI PUOI ESSERE AL NATURALE''. GUAPY TI HO VISTA IN TV

Il concetto di "naturale" mi piace, e sono fermamente convinta che, nonostante il mio apprezzamento, sia però difficile accettarsi nature completamente!
Ho sempre pensato che chiunque -anche la tua mamma, per dire- abbia qualcosa da ridire sulla propria figlia: il chilo di troppo, l'abito che non dona, il colore di capelli ciccato clamorosamente. Ho pensato anche che Charlotte (il mio cane orso) ad esempio, non avrebbe mai nulla da ridire: le andrei bene così! Ogni animale ama il proprio padrone, in qualsiasi modo e maniera.
Ecco perchè un gatto persiano bianco con gli occhi verdi non vorrebbe che io dimagrissi!

Ecco lo spot trasmesso sulle reti Rai e Real Time per Schesir...
Chi sarà mai quella ragazzotta psuedo sfigata con gli occhialoni da nerd? Secondo voi?

Lo zio Gianni, agitato e curioso, si è precipitato da mia madre dicendole di aver visto "la Ele con in braccio un gattone bianco", e che però non dovevo essere io perchè quella dello spot era brutta.

Zio, esigenze di copione, dai. 


3 commenti:

  1. l'idea era carina ma non ho capito perché per loro la persona meno magra debba avere anche i capelli sporchi ed essere struccata, una donna grassa e messa carina non faceva uguale? Agli altri non hanno messo la morchia nel capello haha

    RispondiElimina
  2. bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 <3 e vero!!!!!

    RispondiElimina
  3. adoro questa pubblicità!!!!!!! Stupenda <3

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!